FAQs: Risposte ai tuoi quesiti


Certo che si! Con tutta questa tecnologia la distanza non è certo un problema. Ci possiamo aggiornare attraverso skype, telefono e altri sistemi di comunicazione che metto a disposizione. Sarà mia premura aggiornarvi continuamente sugli sviluppi del progetto.
La vendita e-commerce è ormai la nuova frontiera del commercio ed è in continua espansione. Sviluppo portali e-commerce completi con la possibilità di gestire i pagamenti in modo sicuro e gestione degli ordini con fatturazione automatica al cliente finale. Tutto facilmente gestibile senza nessun costo aggiuntivo.
Immagini, news, articoli e tutto ciò che riguarda i contenuti possono essere gestiti autonomamente grazie al semplicissimo pannello di controllo disponibile nell’area riservata del sito. In alternativa posso curare io l’aggiornamento dei contenuti applicando un tariffa standard.
Dal momento in cui mi consegnerete il materiale, entro 30 giorni lavorativi vi darò un sito web “chiavi in mano”. I tempi possono variare in caso di particolari esigenze.
I costi di mantenimento di un sito sono bassi e accessibili a tutti e generalmente comprendono:
  • Backup mensili
  • Hosting e assistenza tecnica da chi gestisce server
  • Nome del dominio
  • 5 caselle di posta elettronica nome@iltuodominio.it
Questa è la domanda più frequente che mi viene richiesta. Il costo di un sito web è altamente variabile in base al Vostro target di clienti, alla visibilità che volete avere su Google e alla quantità di contenuti. Potreste avere un sito da 500€ o da 10 000€ tutto dipende da quali sono i Vostri obiettivi!