Il tuo negozio online

Un nuovo canale di vendita

Mi occupo della realizzazione di siti E-commerce garantendo il massimo dell’impegno, della qualità e dell’efficacia. Creare un sito E-commerce è un procedimento complesso in quanto è richiesta una profonda conoscenza del web e dei suoi continui cambiamenti.

E’ necessaria un’analisi dettagliata sulle potenzialità del prodotto all’interno del web e uno studio approfondito del mercato in cui si vuole operare. Mi metto sempre in gioco e utilizzo tutte le mie abilità per svolgere i compiti assegnati con la massima serietà e professionalità.

Per te solo il meglio:

  • ­Negozio online personalizzato e facile da aggiornare
  • ­Reportistica in tempo reale su ordini e vendite
  • ­Aumento della visibilità del tuo brand

Richiedi preventivo gratuito

Piano di sviluppo

Lo studio e l’analisi del progetto sono fondamentali per dare vita al vostro commercio elettronico ed ottenerne il massimo del risultato.

1. Analisi preliminare

E’ probabilmente la fase più delicata in cui bisogna capire le tue necessità e al contempo elaborare un’idea progettuale vincente. Raggiungere l’obiettivo e cercare di farlo nel minor tempo possibile, è questo ciò che cerco di perseguire.

Insieme troveremo la soluzioni giuste per trasformare ciò che immagini in solide realtà. Con un’attenta analisi preliminare si è già a metà strada facilitando tutto il lavoro che andrà svolto successivamente.

2. Fase realizzativa

Una volta stabilito chiaramente cosa si vuole fare inizia la fase realizzativa che può durare anche diverse settimane. E’ importante non tralasciare nessun dettaglio perché, molto spesso, è quello che può fare la differenza.

In corso d’opera ci saranno cose da modificare, migliorare o cambiare totalmente e questo non è mai un problema. Trovare la formula vincente non è mai semplice e solo il lavoro la pazienza possono aiutarti a raggiungere il traguardo!

3. Visibilità e vendita

Avere un negozio online bello e di facile utilizzo non è sufficiente per raggiungere il successo. E’ fondamentale fare in modo che i clienti ti possano trovare facendo ricerche specifiche sui motori di ricerca e sui social network.

Per costruire la tua visibilità serve tempo e bisogna lavorare costantemente sui contenuti (testi ed immagini) che andranno a popolare le pagine del tuo sito. In alternativa è possibile realizzare delle campagne di marketing mirate per raggiungere subito il target di tuo interesse e iniziare a monetizzare attraverso la vendita dei tuoi prodotti.

Caratteristiche del tuo sito E-commerce

Elenco prodotti
Foto e descrizione
Ricerca avanzata
Carrello
Opzioni spedizione
Pagamento